Juventus e Milan si trovano a convergere sullo stesso profilo: ma arriva la doppia smentita che spegne i rumours
Ancora quindici giorni e poco più di calciomercato, c’è ancora spazio per idee e trattative che possono coinvolgere diverse squadre importanti, come le big del nostro campionato. Discorsi ancora aperti, ad esempio, per Juventus e Milan.
Nessun innesto fin qui per i bianconeri, che però continuano a monitorare la situazione per quanto riguarda il centrocampo. Juve che non cercherà un colpo a qualsiasi costo, ma di certo valuterà opzioni di un certo interesse, se le condizioni lo permetteranno. Il Milan per adesso si è mosso in difesa, con il ritorno di Gabbia e l’arrivo di Terracciano, ma a sua volta potrà muoversi in mezzo al campo, specie dopo l’addio di Krunic. Nelle ultime ore, alcuni rumours hanno accostato entrambe a un ex del nostro campionato, sul quale però ci sarebbero già diverse smentite.
Stagione più complicata del previsto per Nemanja Matic al Rennes e spirano già venti di addio. Anche se il serbo, qualche giorno fa, ci ha tenuto a spiegare sui social che l’assenza dagli allenamenti per tre giorni consecutivi era dovuta non a motivi di mercato ma personali.
Il giocatore sarebbe stato proposto a bianconeri e rossoneri. Una proposta accolta però in maniera fredda a Torino, la trattativa non è partita nemmeno in direzione di Milano, con la smentita giunta da via Aldo Rossi. Inoltre, secondo ‘Footmercato’, anche la famiglia di Matic preferirebbe un’altra destinazione. In particolare, la moglie vorrebbe tornare a Londra.
Tre anticipi del sabato: i viola di Vanoli ospiti del Sassuolo, i nerazzurri di Chivu…
Oggi torna in campo la Serie A. Dal calcio giocato al mercato, seguite su Calciomercato.it…
I campioni d'Europa lontani dal giocatore del Lille, i club nostrani sperano ancora: le ultime…
L'allenatore italiano, ora al Marsiglia, potrebbe anche fare ritorno in Serie A. Non solo Milan:…
Il futuro di Nico Paz è stato scritto la scorsa estate. Un sogno che per…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…