UFFICIALE+Napoli%2C+infortunio+improvviso%3A+Mazzarri+trema+per+la+Supercoppa
calciomercatoit
/2024/01/13/ufficiale-napoli-infortunio-improvviso-mazzarri-trema-per-la-supercoppa/amp/
Notizie

UFFICIALE Napoli, infortunio improvviso: Mazzarri trema per la Supercoppa

Pessime notizie a poche ore dalla sfida fondamentale per il futuro della stagione: out per affaticamento un titolare, a pochi giorni dalla Supercoppa

Il Napoli non può davvero più sbagliare. Il ko pesante in casa del Torino ha fatto piombare definitivamente gli azzurri in crisi, tanto da generare un ritiro a Pozzuoli che è durato fino a ieri. Al Maradona si gioca una sfida fondamentale per la stagione dei partenopei e di Mazzarri, nel derby contro una Salernitana a caccia di punti salvezza.

Mazzarri (LaPresse) – calciomercato.it

Il mister livornese però dovrà fare a meno di una pedina fondamentale a centrocampo in un momento in cui non c’è a disposizione neanch Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa. Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, infatti, Piotr Zielinski è out dall’elenco dei convocati “per un affaticamento”. Questa la motivazione data dallo stesso club sui propri canali. Per Mazzarri una bella tegola in vista del match che si giocherà tra poco, ma anche in vista dei prossimi impegni visto che tra meno di una settimana c’è la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina in Arabia Saudita. E poi l’eventuale finale con Inter o Lazio. Le condizioni di Zielinski non sono quindi ancora chiare, ma sicuramente è facile pensare a un momento complicatissimo nel rapporto tra il polacco e il Napoli. Tra pochi mesi scadrà il suo contratto e l’accordo con l’Inter è praticamente cosa fatta. Il destino del classe ’94, dopo il rifiuto ai dollari sauditi, sembra ormai scritto e a tinte nerazzurre.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

20 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

49 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago