Da pochi istanti si è chiuso il match del Bentegodi tra Hellas Verona ed Empoli: i gialloblu hanno conquistato tre punti pesantissimi
Da pochi istanti si è chiuso il match del “Bentegodi” tra Hellas Verona ed Empoli. A prevalere, al termine di 95 minuti molto intensi, sono stati i padroni di casa, che hanno battuto i toscani grazie alle reti di Djuric e Ngonge. Ha accorciato le distanze il gol di Zurkowski al 63′.
La prima ora di gioco è stata monopolizzata dalla verve dell’Hellas Verona capace prima di sbloccare la contesa grazie alla pizzata di Djuric e poi di portarsi sul doppio vantaggio con Ngonge. Feroci sulle seconde palle, i gialloblu creano i presupposti per andare a segno anche in altre occasioni, legittimando di fatto il risultato. Al 63′, però, il sigillo di Zurkowski sembrava poter imprimere un’altra direzione alla gara. I toscani si riversano in attacco alla ricerca del gol del pareggio, sfiorato in un paio di occasioni. L’Hellas, però, resiste anche in 10 uomini (espulso Duda) e conquista tre punti pesantissimi, che permettono agli scaligeri di agganciare momentaneamente l’Udinese a quota 17 punti, portando a 4 le lunghezze di margine sull’Empoli penultimo.
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 48; Juventus 46; Milan 39; Fiorentina 33; Bologna 32; Napoli* 31; Lazio e Atalanta 30; Roma 29; Torino* 28; Monza 25; Genoa* 22; Lecce 21; Sassuolo e Frosinone 19; Udinese e Verona* 17; Cagliari 15; Empoli* 13; Salernitana* 12.
*una partita in più
Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…
"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…
Clamorosa decisione in casa Inter: il calciatore non gioca mai e si appresta ad essere…
Spalletti ha deciso di bocciarlo e non confermarlo in vista della prossima stagione: se non…
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale può tornare in Serie A soprattutto in un…
Pessime notizie in casa Inter per quel che riguarda il calciomercato: sfuma l'affare quando sembrava…