Juventus su Henderson, può essere lui il rinforzo a centrocampo per i bianconeri: le ultime della redazione di Calciomercato.it
La Juventus continua a tenere gli occhi aperti sul calciomercato di gennaio, dove Giuntoli è a caccia soprattutto di un centrocampista. Di livello, ma che non spezzi gli equilibri dello spogliatoio. Il magic moment bianconero impone di dare priorità al gruppo e a quello che si sta creando con questa rosa.
L’area mercato del club sta continuando a dialogare per Lazar Samardzic, che ha già scelto la Juve nonostante il pressing del Napoli. Il serbo di origini tedesche aspetta quindi l’offerta dalla Continassa per l’Udinese, Giuntoli e Manna sanno di poter contare sulla disponibilità del calciatore e potrebbero presto proporre un prestito con obbligo di riscatto. Come vi abbiamo già specificato, però, i bianconeri tengono da conto anche le eventuali alternative al 21enne, come Ederson che però costa parecchio. E come Jordan Henderson, il nome che sta salendo nelle ultime ore. Le indiscrezioni sull’ex capitano del Liverpool si rincorrono: stando alle notizie di Calciomercato.it, il classe ’90 dell’Al-Ettifaq è stato offerto a diversi club europei.
Tra questi c’è appunto anche la Juventus, che ritengono comunque l’inglese una delle opzioni per il centrocampo. Giuntoli ad ora è fermo a un possibile prestito fino a giugno mentre lo stesso Henderson vorrebbe 18 mesi di contratto, quindi fino a giugno 2025 quando mancherà un anno alla scadenza con gli arabi. La situazione resta comunque da monitorare. Per la bandiera Reds 17 partite in campionato con l’Al-Ettifaq allenato dall’amico Steven Gerrard, ma anche una gran voglia di tornare subito in Europa.
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…
Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…
"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…