Comunicata la sostituzione. Non ci sarà a San Siro per Milan-Roma, match valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A
Sono giorni caldi per il mondo arbitrale. Dopo il weekend di polemiche legate soprattutto alla sfida tra Inter e Verona, si è tornati a discutere anche in occasione dei match di Coppa Italia, Lazio-Roma e Milan-Atalanta.
Le ultime direzioni delle partite dei Quarti di finale non hanno convinto i rossoneri e i giallorossi, che domenica si troveranno di fronte a San Siro, per la ventesima giornata di Serie A. Una sfida delicata sia per Stefano Pioli che per Jose Mourinho, che devono zittire le critiche ancora una volta, dopo i ko in Coppa Italia.
C’era attesa anche per conoscere l’arbitro, chiamato a dirigere il match: nelle scorse ore è arrivata la decisione di affidare la partita a Guida, con Bervigli e Cecconi suoi assistenti. Al Var Mazzoleni, all’Avar La Penna.
Proprio pochi minuti fa, l’AIA, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato, inoltre, una variazione: il Quarto Ufficiale per la gara non sarà più Rosario Abisso, bensì Juan Luca Sacchi.
MILAN – ROMA Domenica 14/01 h. 20.45
GUIDA
BERCIGLI – CECCONI
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LA PENNA
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…