Lesione muscolare per l’attaccante, è già UFFICIALE: salta la Supercoppa in Arabia Saudita. Pesante tegola per la big
Ultimo turno di campionato prima della Supercoppa italiana. Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina si preparano per il primo trofeo della stagione, che sarà assegnato in Arabia Saudita.
Sempre in Arabia, è già in corso invece la Supercoppa spagnola. La finalissima è già decretata: a sfidarsi saranno le grandi rivali di sempre, il Real Madrid di Ancelotti ed il Barcellona. Dopo la semifinale vinta 2-0 contro l’Osasuna, però, arrivano brutte notizie per Xavi.
Raphinha non sarà della partita: “Gli esami effettuati sul giocatore della prima squadra Raphinha hanno rivelato che ha una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”. Lo ha comunicato il Barça attraverso un comunicato ufficiale: il brasiliano salterà la finale di Supercoppa.
Una notizia che interessa anche il Napoli di Mazzarri, avversario dei blaugrana agli ottavi di finale di Champions League. Per Raphinha, infatti, si teme uno stop prolungato.
“Non è disponibile per la selezione e il suo recupero determinerà il suo ritorno in campo. L’attaccante brasiliano si è infortunato nel primo tempo della partita vinta 2-0 contro l’Osasuna nella semifinale della Supercoppa Spagnola ed è stato sostituito da Lamine Yamal. – conclude la nota del Barcellona – La partita di Riyad è stata la ventesima presenza stagionale di Raphinha con i blaugrana, nella quale ha segnato quattro gol”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…