Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 10 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Scossa scudetto”. Juve: più spazio a Yildiz e in arrivo Djalo e Bernardeschi. E io rifaccio un… 48; il piano dell’Inter. Il nuovo Milan: chi va, chi entra. Derby a nervi tesi: Sarri e Mou provano a salvare la stagione.
Così apre il Corriere dello Sport: “L’uomo scudetto”. Max, che numeri: 66,2% di vittorie. Fiorentina infinita: Sarri-Mou da brividi. Rilancio Napoli: Ngonge e Perez. Kean fra Premier, Fiorentina e Monza. Talles Magno: blitz del Bologna.
L’apertura di Tuttosport: “Chiesa l’uomo sorpasso”. Cannavaro esclusivo. L’ordine di Cairo: restano tutti i big. Missione Europa per il Torino. Mossa Inter: incontro per Taremi. A Roma derby con vista Juve. Mou: vai, Huijsen! Jovic-Leao coppia di coppe. Rigori, ironia Gasp. Dragusin: ciao Spurs, c’è il Bayern. Fenerbahce: Dzeko porta Bonucci. Un Maldini da Galliani: ecco Daniel.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 10 gennaio 2024.
In Francia tiene sempre banco il futuro di Mbappe: “C’est un homme de parole”, le dichiarazioni di Al-Khelaifi su L’Equipe. Real Madrid e Atletico, derby di Supercoppa in Spagna: “Primer asalto”, si legge sulla prima pagina di AS.
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…