Caso mediatico in Gabon. Fa discutere la storia di Guelor Kanga Kaku, centrocampista della Stella Rossa di Belgrado e nazionale gabonese
E’ scoppiato un vero e proprio caos in Gabon che ha coinvolto Guelor Kanga, centrocampista che in stagione ha realizzato tre gol e sei assist tra tutte le competizioni. Il centrocampista è finito nel vortice della polemica per il discorso relativo alla sua età: come riportato da republicworld, il giocatore è indagato per falsa identità.
Kanga ha affermato di essere nato nel 1990 ma la madre è deceduta cinque anni prima, nel 1985. Situazione che ha portato la CAF ad aprire un’indagine per fare luce su questa spiacevole vicenda. Ma non finisce qui: sembra infatti che, oltre a non avere trentatré anni, il centrocampista sarebbe nato in Congo. Le indagine faranno ulteriore chiarezza sulla vicenda ma è chiaro che siamo di fronte ad una situazione decisamente delicata. Il Congo è impegnato in Coppa d’Africa dove è inserito nel girone con Marocco, Zambia e Tanzania.
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…