Caso mediatico in Gabon. Fa discutere la storia di Guelor Kanga Kaku, centrocampista della Stella Rossa di Belgrado e nazionale gabonese
E’ scoppiato un vero e proprio caos in Gabon che ha coinvolto Guelor Kanga, centrocampista che in stagione ha realizzato tre gol e sei assist tra tutte le competizioni. Il centrocampista è finito nel vortice della polemica per il discorso relativo alla sua età: come riportato da republicworld, il giocatore è indagato per falsa identità.
Kanga ha affermato di essere nato nel 1990 ma la madre è deceduta cinque anni prima, nel 1985. Situazione che ha portato la CAF ad aprire un’indagine per fare luce su questa spiacevole vicenda. Ma non finisce qui: sembra infatti che, oltre a non avere trentatré anni, il centrocampista sarebbe nato in Congo. Le indagine faranno ulteriore chiarezza sulla vicenda ma è chiaro che siamo di fronte ad una situazione decisamente delicata. Il Congo è impegnato in Coppa d’Africa dove è inserito nel girone con Marocco, Zambia e Tanzania.
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…