No al Napoli per la Juve, c’è già la data dell’affare con il club bianconero. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti di calciomercato
Nel giro di pochi mesi si è capovolto il mondo in casa Juventus e Napoli. I bianconeri sono passati dall’incubo penalizzazione e dall’esclusione dalle competizioni europee alla lotta Scudetto. I campioni d’Italia in carica, invece, sono irriconoscibili e dopo Torino sono addirittura sprofondati al nono posto in classifica.
De Laurentiis ha perso Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, passato proprio nella dirigenza della Juve dove sta rilanciando il nuovo corso del club bianconero. Il direttore sportivo ha chiuso il primo colpo del calciomercato invernale, Tiago Djalò, e con Manna e la dirigenza è al lavoro anche in ottica estiva.
Sono infatti numerosi i nomi già finiti sul taccuino della Juventus, uno di questo è quello di Emmanuel Kouadio Kone del Borussia Monchengladbach. Negli ultimi giorni anche il Napoli ha fatto un tentativo per arrivare subito al centrocampista classe 2001.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli ci ha provato per Kone: tentativo per gennaio che è stato però rispedito al mittente.
Kone avrebbe declinato la proposta degli azzurri per trasferirsi subito in Serie A. Il promettente centrocampista starebbe aspettando la Juve per l’estate. I bianconeri, insieme all’Atletico Madrid, sono in prima fila per la sua firma nel calciomercato estivo. Kone ha un contratto in scadenza nel 2026 ed è valutato almeno 30-35 milioni di euro dal ‘Gladbach.
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…