In Milan-Atalanta, la direzione arbitrale di Di Bello e le mancate decisioni del Var scontentano tutti: anche Pioli polemizza a fine partita
Non sono mancate le emozioni, in Milan-Atalanta di Coppa Italia, così come gli episodi discussi a livello arbitrale. Recriminano i bergamaschi nonostante la vittoria, ma anche i rossoneri hanno da fare più di qualche rimostranza all’arbitro Di Bello e al Var.
E se Gasperini, durante la partita e dopo, non le ha mandate a dire, anzi, al direttore di gara, rincara la dose anche il suo collega milanista Stefano Pioli: “Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, ma dopo il meritato vantaggio abbiamo commesso una ingenuità grossa – ha raccontato a ‘Mediaset’ – Più fatica nel secondo tempo, anche se la partita è cambiata con un rigore che non c’era. Il fallo di mano a nostro favore nel finale? E’ difficile, ci sono tante valutazioni da fare ormai sull’intervento del Var, anche se mi pare strano che l’arbitro non sia stato almeno richiamato a rivedere. Alla fine, è una serata negativa, si poteva reagire meglio allo svantaggio con più lucidità, nonostante il senso di frustrazione. Delle occasioni per riprenderla le abbiamo avute, ma non ce l’abbiamo fatta, è stato un peccato”.
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…