Tesoretto+Milan+dopo+l%26%238217%3Baddio%3A+22+milioni+per+anticipare+Juve+e+Inter
calciomercatoit
/2024/01/09/tesoretto-milan-dopo-laddio-22-milioni-per-anticipare-juve-e-inter/amp/
Mercato

Tesoretto Milan dopo l’addio: 22 milioni per anticipare Juve e Inter

Il Milan non si fermerà all’acquisto di Terraciano sul mercato: Moncada e Pioli lavorano per un nuovo colpo, obiettivo anticipare le rivali Juventus e Inter

Ieri è stato il giorno di Terraciano al Milan. Il duttile classe 2003 ex Verona ha completato le visite mediche, prima di porre la firma sul contratto fino al 2028 con il ‘Diavolo’.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Terraciano farà leva sulla sua duttilità, con Stefano  Pioli che oltre sulle corsie esterne proverà anche a utilizzarlo a centrocampo. Reperto quello di mezzo dove non fa più parte dei piani Krunic, come spiegato anche dallo stesso allenatore rossonero nell’ultima uscita in conferenza stampa. Moncada e Furlani stanno lavorando perciò anche sull’arrivo di un nuovo tassello in mediana, ovviamente dopo che si sarà concretizzata la cessione del bosniaco.

Calciomercato Milan, Ferguson nel mirino: serve la cessione di Krunic

Su Krunic resta vivo l’interesse del Fenerbahce, anche se al momento i turchi non hanno accontentato le richieste del Milan.

Lewis Ferguson (LaPresse) – Calciomercato.it

I rossoneri chiedono 5 milioni di euro per il via libera alla cessione, tesoretto poi fondamentale per dare l’assalto a una nuova pedina del reparto di centrocampo. La dirigenza di Via Aldo Rossi stravede per Lewis Ferguson e potrebbe fare un tentativo per strapparlo subito al Bologna come scrive ‘Tuttosport’. Moncada segue da tempo il nazionale scozzese, che si sta confermando su grandi livelli nello scacchiere di Thiago Motta. Il Bologna non vorrebbe privarsi di uno dei suoi gioielli, con il Milan che per strappare Ferguson alla concorrenza – tra le altre delle rivali Juventus e Inter – penserebbe di mettere sul piatto 20-22 milioni di euro in questa finestra del mercato. Tutto questo, ovviamente, dopo aver definito l’addio di Krunic.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Paratici fa spesa alla Continassa: arriva il due di picche della Juventus | CM

Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…

18 minuti ago

Milan, colpo in difesa per Allegri: in prestito come Fullkrug

Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…

1 ora ago

Lukaku saluta il Napoli, offerta improvvisa: ritorno incredibile, parte il domino a gennaio

Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…

2 ore ago

La Coppa d’Africa non è ancora finita, il Marocco fa ricorso alla Fifa: comunicato UFFICIALE

Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…

2 ore ago

È ufficiale, salta Roma-Milan: a rischio anche per il Napoli

Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…

3 ore ago

Tegola Napoli, ora arriva l’annuncio: Conte è in guai seri

La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…

3 ore ago