Caos e polemiche in Serie A, ecco la svolta dopo l’infuocato weekend di campionato: “Var a chiamata”
È stato un altro weekend da dimenticare per arbitri e Var in Serie A. L’ultimo episodio che ha generato più polemiche è quello di ‘San Siro’ e del mancato annullamento del gol di Frattesi nel recupero di Inter-Verona.
Nella giornata odierna è arrivata la risposta di Marotta dopo le accese polemiche sui nerazzurri: “L’introduzione del VAR è stata evocata da tutti. Il Var non è stato preso come uno strumento per debellare definitivamente gli errori degli arbitri, ma semplicemente per ridurli e da questo punto di vista credo che il primo obiettivo sia stato colto”. L’utilizzo del Var, in ogni caso, è sempre più al centro dell’attenzione e sta suscitando parecchio scalpore fra tifosi ed addetti ai lavori.
Nel sondaggio lanciato da Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti un parere sulla possibile soluzione per migliorare l’impatto della tecnologia.
Per il 47,1% dei votanti, la soluzione migliore sarebbe il Var a chiamata per le squadre. A sorpresa, la seconda opzione più votata è addirittura l’eliminazione del Var (20,6%). Infine, l’introduzione di arbitri stranieri (19,1%) e l’ausilio di ex calciatori in sala Var (13,2%).
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…