Prestazione con luci e qualche ombra per l’Inter contro il Verona, c’è un giocatore nerazzurro duramente criticato
Inizio di gara non semplicissimo, per l’Inter, contro il Verona. L’approccio al 2024 non dei migliori per i nerazzurri, che hanno patito nei primissimi minuti l’aggressività degli scaligeri, per poi prendere gradualmente possesso del ring.
Alla prima accelerazione, nerazzurri in vantaggio con Lautaro Martinez e poi progressivamente padroni della situazione, anche se i gialloblù continuano a metterci intensità e coraggio. Note positive per gli uomini di Simone Inzaghi, quasi tutti abbondantemente sopra la sufficienza. Ma per qualcuno, arrivano le critiche.
Prestazione non brillante da parte di Denzel Dumfries, da poco rientrato da un infortunio. L’olandese, anzi, a metà primo tempo aveva anche fatto preoccupare tutti per un piccolo problemino fisico, poi rientrato.
La sua gara, comunque, è stata caratterizzata da qualche errore di troppo e i commenti sui social arrivano impietosi. Più di qualcuno chiede la cessione immediata e altri immaginano un Buchanan, nuovo arrivato, pronto a prendersi il suo posto. Ecco alcuni messaggi:
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…
Wladimiro Falcone sta vivendo un'ottima stagione con la maglia del Lecce e il portiere potrebbe…
Il nuovo uomo mercato della Fiorentina ed ex dirigente bianconero ha messo nel mirino due…
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…