La Roma si prepara ad abbracciare Dean Huijsen: sarà lui il rinforzo difensivo per la squadra di Mourinho, confermate le nostre anticipazioni
Niente Frosinone, Dean Huijsen si trasferisce da Torino nel Lazio, ma nella Capitale. Il classe olandese classe 2005 si unirà alla Roma di Mourinho.
ORE 17.26 – Le prima immagini di Huijsen, il nuovo difensore della Roma in prestito dalla Juventus. Il centrale, appena sbarcato a Fiumicino con il procuratore e con la madre, si appresta ad intraprendere la nuova avventura giallorossa.
ORE 17.10 – Huijsen è appena atterrato a Roma, all’aeroporto di Fiumicino.
ORE 16.00 – Huijsen è partito da Caselle, dall’aeroporto di Torino, per raggiungere la Capitale. Mourinho attende il nuovo rinforzo in difesa.
ORE 13.12 – Quello di Luigi Cherubini sarà un affare slegato a Huijsen. Il Primavera giallorosso verso la Juve a titolo definitivo:
La redazione di Calciomercato.it aveva anticipato in mattinata che oggi sarebbe stata la giornata decisiva. Huijsen spingeva per la Roma pur essendoci già l’accordo tra Juventus e Frosinone. Alla fine, il forcing di Mourinho e la volontà del giovane difensore hanno avuto la meglio, convincendo i bianconeri a rivedere la propria posizione iniziale. Prestito secco oneroso, questa la formula del trasferimento, cui ne seguirà un altro nei prossimi giorni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Luigi Cherubini, 19enne trequartista ed esterno della Roma Primavera, farà il percorso inverso e andrà alla Juventus, nel suo caso però a titolo definitivo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…