L’annuncio su Dusan Vlahovic arriva prima di Juventus-Salernitana ed è definitivo: il futuro del bianconero è già scritto
Dusan Vlahovic non lascerà la Juventus. A dirlo è Cristiano Giuntoli, intervistato da ‘Mediaset’ prima della sfida di coppa Italia contro la Salernitana.
Il bomber serbo nelle ultime ore è stato al centro di numerose indiscrezioni di mercato con l’Arsenal che sarebbe pronto a far partire l’assalto già a gennaio con una proposta importante. Tutto questo non scalfisce però il dirigente dei bianconeri che sul futuro di Vlahovic è stato categorico: “Non ne sappiamo niente (su offerte dell’Arsenal, ndr): non è sul mercato”.
Una presa di posizione netta, così come quella su eventuali acquisti come Terracciano e Felipe Anderson: “Attualmente non ci sono occasioni ideali, né dal punto di vista tecnico, né da quello economico”.
Inevitabile parlare anche del rinnovo di Rabiot: “Cerchiamo un rapporto forte con i calciatori e il loro entourage e c’è anche con Rabiot: siamo contenti e fiduciosi nel poter restare insieme”.
Ultima battuta sull’eventuale acquisto di un centrocampista a gennaio: “Numericamente non direi che ci serve: ci sono bravi ragazzi che hanno trovato meno spazio come Nicolussi CAviglia, Mietti e Iling junior. La rosa c’è, Allegri è contento. Occasione come Hojbjerg o Phillips? Al momento non ce ne sono”.m
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…