Doppio forfait per le sfide ravvicinate tra Juventus e Salernitana in Coppa Italia e campionato. Tutti gli aggiornamenti
Esordio in Coppa Italia anche per la Juventus di Massimiliano Allegri. Giovedì sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno la Salernitana di Inzaghi per l’accesso ai quarti di finale.
La Juve arriva al match di Coppa in piena fiducia dopo aver recuperato due punti sull’Inter in campionato. Si profila un ampio turnover per Massimiliano Allegri, da Perin e Rugani a Milik, mentre in casa Salernitana si registrano due forfait. Filippo Inzaghi dovrà infatti rinunciare a Pirola e Kastanos.
Entrambi salteranno sia la sfida di Coppa Italia che il confronto in campionato di domenica prossima, in programma all’Arechi.
Per il difensore lo stop sarà abbastanza lungo, di almeno un mese, mentre il centrocampista cipriota ex Juve è meno grave ma comunque non recuperabile per il doppio confronto ravvicinato. Il giocatore è reduce da una botta al ginocchio subita nell’ultimo match contro il Verona e sente ancora dolore.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…