Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 31 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 31 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’ultimo giorno dell’anno su tutti e tre i principali quotidiani sportivi nostrani la prima pagina è dedicata al turno di campionato che si è esaurito ieri. Campeggia al centro ovunque l’immagine di Rabiot che esulta con Vlahovic dopo il gol da tre punti messo a referto contro la Roma. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ si gioca con “Special Juve” con i bianconeri che battono Mourinho e si portano a -2 dalla vetta occupata dall’Inter. “Il Milan risale. Leao No”, invece per i rossoneri che vincono di misura grazie ad un gol di Pulisic che condivide la parte bassa della pagina insieme alle vicende di mercato: “Da Phillips a Djalò: affari caldi”.
“Special Uno” titola invece ‘Corriere dello Sport’, sempre in riferimento al successo della Juve sulla Roma, mentre in basso c’è spazio per ‘Pulisic, il salva Pioli’ e per l’idea Emre Can per il Napoli. Su ‘Tuttosport’ infine, è “Buon anno Juve” ancora con Rabiot protagonista, mentre in taglio basso il focus è su Leao, Palladino in ottica Torino e Dragusin che piace al Tottenham. In alto ‘Bagnaia “Io, Sinner e le nozze”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 31 dicembre 2023.
Su ‘As’ spazio alle parole di Rodrigo che dice ‘tengo la Euro entre ceja y ceja’, mentre la prima de ‘L’Equipe’ è dedicata al tennis con ‘Retour au combat’ in merito al grande Rafa Nadal, atteso al rientro.
In attesa di riscontri ufficiali sull'infortunio di Gatti, occhio alle possibili alternative: la Juve può…
A poche ore dal fischio finale di Juventus-Udinese non si placa la polemica sul gol…
Inter e Roma, l'affare si può chiudere anche a gennaio, possibile via libera per l'attaccante…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Una vera e propria mazzata per i bianconeri guidati da Roberto Donadoni: ko e lungo…
Tifosi bianconeri in ansia per il centrale uscito malconcio dalla sfida contro l'Udinese: ecco come…