Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+31+dicembre
calciomercatoit
/2023/12/31/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-31-dicembre/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 31 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 31 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’ultimo giorno dell’anno su tutti e tre i principali quotidiani sportivi nostrani la prima pagina è dedicata al turno di campionato che si è esaurito ieri. Campeggia al centro ovunque l’immagine di Rabiot che esulta con Vlahovic dopo il gol da tre punti messo a referto contro la Roma. Su ‘La Gazzetta dello Sport’ si gioca con “Special Juve” con i bianconeri che battono Mourinho e si portano a -2 dalla vetta occupata dall’Inter. “Il Milan risale. Leao No”, invece per i rossoneri che vincono di misura grazie ad un gol di Pulisic che condivide la parte bassa della pagina insieme alle vicende di mercato: “Da Phillips a Djalò: affari caldi”.

“Special Uno” titola invece ‘Corriere dello Sport’, sempre in riferimento al successo della Juve sulla Roma, mentre in basso c’è spazio per ‘Pulisic, il salva Pioli’ e per l’idea Emre Can per il Napoli. Su ‘Tuttosport’ infine, è “Buon anno Juve” ancora con Rabiot protagonista, mentre in taglio basso il focus è su Leao, Palladino in ottica Torino e Dragusin che piace al Tottenham. In alto ‘Bagnaia “Io, Sinner e le nozze”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 31 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 31 dicembre 2023.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Su ‘As’ spazio alle parole di Rodrigo che dice ‘tengo la Euro entre ceja y ceja’, mentre la prima de ‘L’Equipe’ è dedicata al tennis con ‘Retour au combat’ in merito al grande Rafa Nadal, atteso al rientro.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

3 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

4 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

4 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

4 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

5 ore ago