Annunciati gli arbitri per le quattro sfide degli ottavi di Coppa Italia: Prontera dirigerà Milan-Cagliari, Juventus-Salernitana a Ghersini
L’inizio del 2024 si aprirà con quattro match di Coppa Italia. Fiorentina, Bologna, Frosinone e Lazio attendono di conoscere chi saranno le altre quattro squadre che approderanno ai quarti di finale.
Il primo match sarà Milan-Cagliari, in programma a San Siro martedì alle 21. La direzione sarà affidata a Prontera. Mondin-Margani gli assistenti, Dionisi quarto uomo, var Gariglio e avar Mazzoleni. Mercoledì invece due i match in programma. Alle 18 Atalanta-Sassuolo. Sarà Santoro a dirigere il match, coadiuvato da Prenna e Vecchi. Quarto uomo Volpi, al var Serra e Piccinini avar.
La Roma sfiderà invece la Cremonese mercoledì alle 21 all’Olimpico. Fischierà Pairetto. Moro e Garzelli gli asssistenti, quarto uomo Camplone, var Meraviglia, avar Chiffi. Il turno si chiuderà giovedì alle 21 con Juventus-Salernitana, che pochi giorni dopo si affronteranno in campionato a campi invertiti. Dirige Ghersini, De Meo e Dei Giudici gli assistenti, quarto uomo Zufferli, var Aureliano, avar Sacchi.
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…