Stefano Pioli rischia di perdere un titolare, appena ritrovato, per oltre un mese. Il comunicato ufficiale è arrivato in serata
Ora non ci sono piĂą dubbi, il Milan non potrĂ contare sul proprio leader di centrocampo per le prossime partite.
In serata è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’Algeria: IsmaĂ«l Bennacer è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale, Djamal Belmadi, in vista della prossima Coppa d’Africa, che si terrĂ in Costa d’Avorio.Â
La partita contro il Sassuolo, di domani, sarà dunque l’ultima per l’ex Empoli, che potrebbe far ritorno a Milano a metà febbraio.
La finale, infatti, è in programma il prossimo 11 febbraio. Bennacer, come gli altri 25 giocatori convocati, prenderà parte ad un pre-ritiro a Lomé, in Togo, dove l’Algeria giocherà in amichevole contro i padroni di casa e il Burundi.
La Coppa d’Africa, invece, avrà inizio il prossimo 15 gennaio, contro l’Angola. Le altre due partite saranno contro il Burkina Faso, 20, e contro la Mauritania, il 23.
Come ammesso dallo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa, il Milan si è attivato per far partire Bennacer, così come Chukwueze, dopo la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma il 2 gennaio. Si aspettano novità in merito, per un Milan, che perde due giocatori importanti.
Â
Â
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…
Colpo di mercato dell'Inter in serata con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto per…
Gli occhi della dirigenza del Milan si sono posati su un calciatore del Como con…
Si sono intensificati i contatti tra i due club: l'obiettivo è chiudere l'operazione Se Udinese-Inter…