Walter Sabatini non nasconde tutta la propria preoccupazione per lo stop al Decreto Crescita. Il commento del dirigente della Salernitana
Doccia gelata per i club di Serie A, che a pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale devono fare i conti con lo stop al Decreto Crescita.
Walter Sabatini, neo dirigente della Salernitana, ha detto la sua a ‘Notizie.com’: “Che vi devo dire? Non ci voleva, soprattutto adesso, una doccia fredda proprio a pochi giorni dall’apertura del mercato. È grave che si sia decisa questa cosa proprio adesso”.
“Uno deve anche rivedere alcune cose, anche perché ora non ci potremmo più permettere giocatori di un certo livello dall’estero, ma non parlo solo e tanto della Salernitana, quanto di tante altre società che ci facevano affidamento”, ha commentato Sabatini.
Come già esternato da altri dirigenti della Serie A, anche Walter Sabatini si dice piuttosto preoccupato dopo lo stop al Decreto Crescita, subito in vigore dal primo gennaio.
“Lotito ha ragione quando dice che saremo meno competitivi perché di sicuro i campioni stranieri con questo taglio e questa decisione assurda, non arriveranno più”, ha concluso il dirigente della Salernitana. La Serie A trema.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…