Ha+convinto+tutti%2C+Isco+firma+fino+al+2027%3A+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/12/28/ha-convinto-tutti-isco-firma-fino-al-2027-e-ufficiale/amp/
Mercato

Ha convinto tutti, Isco firma fino al 2027: è UFFICIALE

È arrivato l’annuncio ufficiale per il rinnovo atteso da giorni: ha convinto tutti, ha firmato fino a giugno 2027

Ha convinto tutti prendendosi la rivincita cercata. Ci ha messo solo qualche mese Isco per conquistare il Betis: arriva a parametro zero nel mercato invernale, il trequartista ex Real Madrid ha convinto il club andaluso.

Isco (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco allora che è arrivato il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024: Isco si è legato alla società di Siviglia fino al termine della stagione 2026/2027. Un prolungamento che era nell’aria e che è arrivato quest’oggi a testimoniare di quanto il Betis crede realmente nel calciatorre 31enne e lo ha dimostrato con il nuovo contratto.

Nei suoi primi mesi in biancoverde, Isco ha collezionato 22 presente ufficiali con tre gol e quattro assist, ma soprattutto ritagliandosi un ruolo chiave nella formazione di Manuel Pellegrini. Dopo sei mesi fermo, a seguito della rescissione del contratto con il Siviglia, il calciatore ha dimostrato di poter ancora fare la differenza e il rinnovo è il premio per quanto mostrato in campo in questi mesi al Betis.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

1 ora ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

3 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

8 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

9 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

9 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

9 ore ago