Dodici giocatori in scadenza di contratto con la Fiorentina: l’elenco completo dei calciatori, alcuni in pochi se li ricordano.
Mancano sei mesi circa alla fine della stagione ed i club devono iniziare a fare i conti con i giocatori che, il 30 giugno 2024, andranno in scadenza. Tra questi sicuramente dovrà fare parecchie valutazioni la Fiorentina, club che deve fare fronte a 12 giocatori tra contratti in scadenza e prestiti che andranno verso il termine.
Partiamo da quest’ultima categoria, con due giocatori che stanno vivendo una stagione completamente diversa l’uno dall’altro: stiamo infatti parlando di Arthur, il cui cartellino è di proprietà della Juventus, e Maxime Lopez, che a giugno dovrebbe tornare al Sassuolo. Se, per l’ex bianconero, il diritto di riscatto è fissato a 20 milioni di euro, per l’ex neroverde invece i milioni sul piatto per il cartellino sono nove circa.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda i dieci giocatori che sono in scadenza, alcuni dei quali, forse, in pochi se li ricordano. Ecco tutti i loro nomi.
Ci sono sei giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno ma con i quali la Fiorentina ha un’opzione per il rinnovo di contratto già messa sul piatto fino al 2025: il più importante di tutti è senz’altro Bonaventura, con il quale si dovrebbe discutere anche di un aumento di ingaggio.
Discorso simile anche per Duncan e Kouame, mentre per Mina, Krasten e Capasso l’opzione è fino al 2026. Molto probabile, invece, l’addio di Kokorin, con il giocatore che dovrebbe lasciare la Viola, mentre è tutto ancora da decidere per quanto riguarda Castrovilli.
Infine una parentesi legata ad Ambrabat: al ragazzo, infatti, è stato aggiunto un anno di contratto e, qualora non dovesse essere riscattato dal Manchester United dove ora milita in prestito, tornerà a Firenze per rimanere.
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…