Un nuovo stop non permetterĂ al calciatore di scendere in campo nel match del prossimo 30 dicembre
Il Milan è sicuramente la squadra più colpita dagli infortuni in Serie A. I rossoneri ieri hanno perso un altro calciatore. A fermarsi è stato Fikayo Tomori.
Il difensore inglese ha subito un problema al flessore e ne avrà certamente per diversi giorni. Nelle prossime ore sapremo nel dettaglio l’entità del guaio muscolare: per il Diavolo si tratta del 30esimo stop stagionale. Un vero incubo per Stefano Pioli e la sua squadra, che contro il Sassuolo sarà in emergenza totale in difesa, visto che mancheranno anche Pellegrino, Malick Thiaw e Pierre Kalulu.
Anche il Sassuolo deve fare i conti con un infortunio. Nella giornata odierna, infatti, come comunicato dal club neroverdi, Daniel Boloca è andato sotto i ferri:
“Il centrocampista – si legge sul sito ufficiale – si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico in urgenza di riduzione ed osteosintesi della frattura scomposta mandibolare rimediata ieri nel corso di Sassuolo-Genoa. L’operazione, effettuata presso la casa di cura “Villa Montallegro” di Genova dal Prof. Bernardo Bianchi e dal Dott. Francesco Arcuri della Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale IRCCS San Martino di Genova, è perfettamente riuscita”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…