Un divertente post su X è diventato in pochissimo tempo virale: l’annuncio sul mancato invito alla Superlega fa impazzire tutti.
La situazione riguardante la Superlega sta infiammando il calcio mondiale: tra sostenitori e detrattori, c’è anche chi trova il modo di scherzare per stemperare un po’ la tensione che si è creata attorno a questa tematica.
Sul profilo ufficiale X (ex Twitter) del Pescara, infatti, è comparso un post davvero molto divertente che in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo davvero tantissimi commenti di tifosi e non solo, sempre molto attenti a questi trend che subito impazzano sui social.
Ecco il divertente post del Pescara che è diventato in pochissimo tempo virale, raggiungendo oltre 800mila visualizzazioni e tantissimi commenti che hanno fatto divertire tutti.
“Non c’è nessuno come voi”, “Fenomeni!”, “Avete vinto anche stavolta, comunque per sicurezza controllate nello spam, magrai l’invito è finito lì!” Sono solo alcuni dei tantissimi complimenti per il Social Media Manager del club.
Non è la prima volta che il Pescara utilizza questa strategia di real time marketing per attirare l’attenzione, in maniera molto efficace, sul proprio brand. Ad esempio in occasione del gol di Merola, è stato pubblicato questo divertente scatto che lo ritrae nel famoso quadro “L’urlo di Munch”.
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…