Cardinale ‘avvisa’ Pioli sulla stagione del Milan: “Non sono soddisfatto, ecco il nostro obiettivo”. Il messaggio del patron rossonero
Gerry Cardinale ha scritto una lunga lettera per augurare buon Natale ai tifosi rossoneri e fare un bilancio della prima parte di stagione del suo Milan.
Il patron rossonero non è totalmente soddisfatto e ‘avvisa’ Pioli: “Come tutti voi, non sono soddisfatto della nostra attuale posizione in Serie A o della Champions League, ma so dai miei decenni nello sport che la competizione sportiva è una maratona, non uno sprint, e che la continuità e la coerenza sono virtù”.
Il tecnico del Milan, però, non è in discussione: “Da quando abbiamo assunto la proprietà di AC Milan più di un anno fa, abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra l’immediatezza della vittoria e la creazione delle fondamenta che garantiranno il ritorno all’eredità di campioni che AC Milan ha ottenuto molto prima della nostra proprietà”.
L’obiettivo di Cardinale e della proprietà è piuttosto chiaro: “Il nostro obiettivo non è di vincere ogni tanto, bensì di vincere costantemente e a lungo“.
“Questo è ciò che i nostri tifosi, i nostri giocatori e il nostro staff tecnico si aspettano dalla proprietà, e questo è ciò che daremo loro. – conclude il numero uno di RedBird – Senza alcun dubbio continueremo a realizzare tutti i miglioramenti possibili per essere più competitivi in campo e far crescere fuori dal campo le risorse finanziarie da investire ulteriormente nel Club”.
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…