Dusan Vlahovic torna in discussione dopo le ultime prestazioni deludenti: per il serbo il rischio della panchina è concreto
La Juventus vede l’Inter allontanarsi dopo l’ultimo weekend di campionato. I nerazzurri hanno adesso quattro punti di vantaggio, con i bianconeri fermati sul pari dal Genoa. Un 1-1, quello di Marassi, in cui ci sono state polemiche arbitrali ma anche critiche ad alcuni protagonisti bianconeri, come Dusan Vlahovic.
Ancora una volta, il serbo è stato autore di una prova sotto tono. Negli ultimi tre mesi, Vlahovic è andato a segno soltanto una volta, proprio contro l’Inter, tra qualche problema fisico di troppo, gare in cui ha faticato a mettersi in luce e altre in cui ha sprecato le occasioni avute. Il numero nove bianconero sta vivendo un’altra stagione complicata e a questo punto la sua posizione torna seriamente in bilico.
Per Vlahovic, lo spettro della panchina si fa concreto, almeno stando a quanto spiegato da Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante bianconero, ai microfoni di ‘Tv Play’, ha criticato il rendimento recente del classe 2000 e ha auspicato un cambio di formazione da parte di Allegri.
“Il tecnico ci ha sempre abituato a delle sorprese – ha spiegato – Non so come schiererà la squadra, potrebbe anche varare uno schema più offensivo inserendo Yildiz e Milik. A proposito del polacco, io metterei Vlahovic in panchina e gli darei una chance. Ultimamente il serbo non sta facendo bene”. L’ex Napoli, in questa stagione, è partito soltanto due volte da titolare.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…