Le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro da Nyon dopo il sorteggio di Champions League
SarĂ Inter-Atletico Madrid. I nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League se la vedranno con i Colchoneros di Simeone.
Zanetti, presente a Nyon, ha così commentato il sorteggio: “Saranno due partite complicate – afferma ai microfoni di Mediaset -, le squadre di Simeone non mollano fino alla fine. Lo conosco bene, è un amico. Noi siamo un gruppo consapevole delle nostre forze, ma allo stesso tempo umile. Conosciamo i nostri obiettivi, ieri siamo riusciti a portare a casa una vittoria, che non era facile. Sono arrivati segnali che fanno ben sperare per il futuro”.
L’Inter nelle urne di Nyon non era testa di serie, ma non c’è rammarico nella parole di Zanetti – “La Real Sociedad non si è dimostrata come tutti pensavano – afferma l’ex difensore – E’ arrivata meritatamente agli Ottavi di finale di Champions League, sapevamo che i sorteggio sarebbe stato complicato, Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario, riuscendo a tirare il meglio dai giocatori”.
Arriva un commento anche in merito al calciomercato. I nerazzurri sono chiamati a sostituire Cuadrado dopo l’operazione, ma attenzione alla possibilità di prendere una punta:
“Arnautovic sta tornando dopo un grave infortunio – prosegue Zanetti -. Oggi l’unico caso aperto che abbiamo è quello relativo a Cuadrado, stiamo valutando le opportunità per rimpiazzarlo. Il colombiano poteva darci tanto e ora vogliamo completare il reparto visto che ci manca un giocatore nel suo ruolo”
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…