Dalla+Roma+al+Milan%3A+la+clausola+%C3%A8+sparita
calciomercatoit
/2023/12/18/dalla-roma-al-milan-la-clausola-e-sparita/amp/
Notizie

Dalla Roma al Milan: la clausola è sparita

La formazione allenata da Josè Mourinho potrebbe mettere le mani sul forte difensore della Bundesliga

In difesa la coperta è corta. Ecco perchè Tiago Pinto vuole anticipare la concorrenza e iniziare a trattare con la formazione tedesca, che non vorrebbe lasciare andare uno dei centrali a disposizione di Xabi Alonso.

Tiago Pinto (Lapresse)- calciomercato.it

La Roma punta Piero Hincapiè. Il calciatore ecuadoriano, attualmente in forza al Bayern Leverkusen, è un nome che può diventare caldo in ottica giallorossi. Il giocatore della formazione attualmente in testa alla classifica di Bundesliga non sta trovando tantissimo spazio in questa stagione e vorrebbe lasciare la Germania. Il club tuttavia non sembra intenzionato a lasciarlo andare già a gennaio, rimandando l’eventuale operazione alla prossima estate. La Roma dal canto suo, vista anche la delicata situazione legata a Chris Smalling, deve intervenire nel mercato invernale per rafforzare il reparto arretrato.

Roma, la concorrenza del Milan e la clausola che non c’è

Nei giorni scorsi la Bild aveva riportato la notizia dell’interessamento di alcune formazioni per Piero Hincapiè, riferendo l’esistenza di una clausola rescissoria da ben 70 milioni sul calciatore sudamericano.

Piero Hincapiè (Lapresse)- calciomercato.it

Come riportato invece dal giornalista ‘Florian Plettenberg’ su Twitter, per mettere le mani sul difensore del Bayern Leverkusen non c’è bisogno di pagare quella somma, poichè la clausola rescissoria non esiste. Una notizia che può certamente aiutare Roma e Milan, entrambe in emergenza difensiva e molto interessate a battere un colpo di spessore già a gennaio.

Leonardo Santini

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

25 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago