Roma%2C+si+ferma+anche+Aouar%3A+le+parole+di+Mourinho+non+lasciano+dubbi
calciomercatoit
/2023/12/14/roma-sheriff-altro-infortunio-per-mourinho-aouar-esce-nellintervallo/amp/
Notizie

Roma, si ferma anche Aouar: le parole di Mourinho non lasciano dubbi

Jose Mourinho deve rinunciare ad Aouar durante il match tra Roma e Sheriff: infortunio non ancora chiaro, ma intanto resta negli spogliatoi

Non si ferma l’emorragia di infortuni per la Roma. Dopo Dybala, Azmoun, Spinazzola e Mancini i giallorossi contro lo Sheriff perdono un altro calciatore. Anche se, sulla carta, a prima impressione non sembra nulla di particolarmente grave. Si tratta di Houssem Aouar, a cui lo Special One ha voluto concedere un’altra occasione dal primo minuto in un match che portava con sé anche poche pressioni.

Aouar (LaPresse) – calciomercato.it

Il franco-algerino, protagonista di una brutta prima parte di stagione, è uscito nuovamente all’intervallo come gli era successo già nelle ultime due partite. Stavolta però la causa non è la prestazione negativa ma dei problemi fisici. Durante il match l’ex Lione ha subito diverse botte, rimanendo pure a terra. Verso la fine del primo tempo, Mourinho si è avvicinato ad Aouar – che si stava toccando la gamba – e gli ha detto “Alzati Houssem, due minuti ed esci“. Così all’intervallo il classe ’98 è rimasto negli spogliatoi con El Shaarawy entrato al suo posto. Non è ancora chiara la natura dell’infortunio del centrocampista della Roma, se traumatica o muscolare, ma nessuno intende rischiare. Ieri Aouar ha parlato anche in conferenza stampa. “Con Slavia e Servette ho giocato male, lo dico umilmente, ma ora voglio dimostrare di poter fare bene. Il mio futuro lo vedo in giallorosso, qui sto bene e sono orgoglioso di vestire questa maglia”, ha detto il franco-algerino.

Aggiornamento ore 21.30 – Nel corso della conferenza stampa, José Mourinho ha ammesso che Aouar ha subito un problema muscolare, un fastidio all’adduttore sinistro, che non gli permetterà di esserci contro il Bologna.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

44 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago