Arrivato l’annuncio del club attraverso un comunicato: “La squadra sarà affidata temporaneamente al Mister della Primavera”
Fatale al tecnico la posizione negativa in campionato, più in generale i risultati poco edificanti di questa prima parte di stagione. La società ha così deciso di sollevarlo dall’incarico, di esonerarlo. Appena arrivato l’annuncio ufficiale.
Mirko Cudini non è più l’allenatore del Foggia. La decisione del club rossonero è arrivata quattro giorni dopo il pareggio casalingo contro il Potenza. I pugliesi sono dodicesimi in classifica con 22 punti, nei paraggi della zona playoff ma lontanissimi (14 lunghezze) dalla vetta della classifica del Girone C di Serie C attualmente occupata dalla Juve Stabia.
Cinquant’anni compiuti lo scorso settembre, Cudini lascia il Foggia appena cinque mesi dopo il suo arrivo, con 20 gare all’attivo e una media punta di 1.25 a partita.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Mirko Cudini – recita il comunicato ufficiale – Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali. La squadra sarà affidata temporaneamente al Mister dell Primavera 3 Massimiliano Olivieri“.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…