Con una tripletta, il talento croato ha trascinato i neroverdi di Bigica nella sfida contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia
Ne sentiremo parlare. Anzi, più giusto usare il presente visto che Borna Knezovic continua a fare sfracelli nella Primavera del Sassuolo. Ieri il talento croato ha messo a segno una tripletta nella sfida (3-1 per i neroverdi) contro la Cremonese valevole per gli ottavi di Coppa Italia.
Il diciottenne ha trascinato gli emiliani alla vittoria, oltre al tris una prestazione da campione in erba. L’ex Cibalia non è più una sorpresa, bensì una conferma.
Anche in campionato sta giocando alla grande, con la squadra di Bigica non a caso seconda in campionato con 25 punti, appena uno in meno della capolista Inter.
Trequartista e seconda punta, ma con il killer instinct da centravanti, il classe 2005 è il fiore all’occhiello della Primavera neroverde.
Il potenziale è enorme, tanto è vero che su di lui hanno già messo gli occhi i grandi club. L’approdo in prima squadra potrebbe avvenire presto.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…