Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 2 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 2 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina la vittoria al cardiopalma della Juventus: “PRIMA LA SIGNORA”. Il taglio alto è dedicato ai rossoneri: “Milan, pronti interventi”. Gli altri titoli di giornata: “Osi-Lautaro, più gol di così“; “All’Europeo senza paura, partiamo in quarta fascia, ma l’urna ci può aiutare“; “Riecco Nadal, il tennis infinito“.
Il Corriere dello Sport mette a tutta pagina l’esultanza di Federico Gatti: “LA SIGNORA INSISTE“. Il secondo titolo sulla Juventus: “Scudetto, è ancora una corsa a quattro“. Il taglio alto è dedicato agli Europei: “L’Italia rischia un girone da paura: sorteggio ore 18“. Gli altri titoli di giornata:”Ciro d’onore: in 40mila per la festa“; “Pioli rilancia: ‘Io solo? Non è così”; “Scommesse, tremano B e C“.
Anche Tuttosport dedica la copertina alla vittoria bianconera: “JUVE TESTA DURA“. Gli altri titoli di giornata: “Ricci accelera, il Milan lo cerca“; “Pioli, c’è un altro incubo Ibra: ‘Ma io punto a Juve e Inter’; “A colpi di record e il mondo scopre Jannik“.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 2 dicembre 2023.
Sia in Spagna sia in Francia i quotidiani sportivi mettono in prima pagina il ritorno di Nadal al Roland Garros. AS titola: “BIENVENIDO“, mentre L’Equipe titola: “IL REVIENT“.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…