Conference+League%2C+la+cronaca+di+Fiorentina-Genk+2-1
calciomercatoit
/2023/11/30/diretta-conference-league-fiorentina-genk-segui-la-cronaca-live/amp/

Conference League, la cronaca di Fiorentina-Genk 2-1

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale Fiorentina-Genk, gara della quinta giornata della fase a gironi di Conference League

Reduce dall’immeritata sconfitta contro il Milan, la Fiorentina ospita il Genk allo Stadio Artemio Franchi, nella quinta giornata della fase a gironi di Conference League. In palio ci sono la conquista del primo posto e la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione.

Arthur e Italiano all’andata (Lapresse) – calciomercato.it

Ancora imbattuta in questa edizione della coppa europea, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è in testa alla classifica del Gruppo F con 8 punti. Distante 2 punti dai viola, la compagine belga ha l’obbligo di fare punti a Firenze per avere ancora chance di arrivare prima, visto che all’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto tra toscani e Ferncvaros, che può lasciare aperto ogni discorso. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Fiorentina-Genk: formazioni UFFICIALI e dove vederla in TV

In programma giovedì 30 novembre alle 21, Fiorentina-Genk sarà visibile su DAZN e Sky. Ecco le probabili formazioni della partita:

FIORENTINA (4-3-3): Christensen, Parisi, Quarta, Mina, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan, Barak; Nico; Kouamé, Ikoné. All.: Italiano

GENK (4-4-2): Van Crombrugge, Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe, Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil,Arokodare, Fadera. All.: Vrancken

CLASSIFICA GRUPPO F: Fiorentina 11; Ferencvaros 9; Genk 6; Cukaricki 0

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

48 secondi ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

1 ora ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

2 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

2 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

3 ore ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

3 ore ago