Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+27+novembre
calciomercatoit
/2023/11/27/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-27-novembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 27 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 27 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “È nostra”. La Davis in Italia dopo 47 anni. Juve-Inter non finisce mai: Lautaro risponde a Vlahovic, il duello continua. Pecco Bis: Bagnaia Mondiale.

Così apre il Corriere dello Sport: “Un’altra storia”. L’Italia alza la Coppa Davis dopo 47 anni. Bagnaia centra il bis come Rossi e Agostini. Tutto aperto: Juve-Inter 1-1, il Milan e il Napoli accorciano.

Balliamo sul mondo”, questa l’apertura di Tuttosport. L’Italia vince la Davis dopo 47 anni. Bagnaia fa il bis nella MotoGP. Lautaro ferma una Juve tosta: Vlahovic-gol, pari di Martinez, poi le squadre non vogliono rischiare. Un Toro d’assalto a Bologna per l’Eurodecollo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 27 novembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 27 novembre 2023.

Marca – Calciomercato.it

Marca in prima pagina esalta la prestazione di Rodrygo: “Rodrygolazos”, il brasiliano trascina con una doppietta il Real Madrid. “En perdition”, scrive invece L’Equipe: il Lione cade ancora e va KO in casa contro il Lille.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali