Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 27 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 27 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “È nostra”. La Davis in Italia dopo 47 anni. Juve-Inter non finisce mai: Lautaro risponde a Vlahovic, il duello continua. Pecco Bis: Bagnaia Mondiale.
Così apre il Corriere dello Sport: “Un’altra storia”. L’Italia alza la Coppa Davis dopo 47 anni. Bagnaia centra il bis come Rossi e Agostini. Tutto aperto: Juve-Inter 1-1, il Milan e il Napoli accorciano.
“Balliamo sul mondo”, questa l’apertura di Tuttosport. L’Italia vince la Davis dopo 47 anni. Bagnaia fa il bis nella MotoGP. Lautaro ferma una Juve tosta: Vlahovic-gol, pari di Martinez, poi le squadre non vogliono rischiare. Un Toro d’assalto a Bologna per l’Eurodecollo.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 27 novembre 2023.
Marca in prima pagina esalta la prestazione di Rodrygo: “Rodrygolazos”, il brasiliano trascina con una doppietta il Real Madrid. “En perdition”, scrive invece L’Equipe: il Lione cade ancora e va KO in casa contro il Lille.