Serie+A%2C+Verona-Lecce+2-2%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2023/11/27/diretta-serie-a-verona-lecce-segui-la-cronaca-live/amp/

Serie A, Verona-Lecce 2-2: la cronaca del match

Calciomercato.ti vi aggiornerà in tempo reale su Verona-Lecce, primo monday night della tredicesima giornata, decisivo per la salvezza

Dopo due anni carichi di emozioni e adrenalina, Marco Baroni affronterà per la prima volta il Lecce, con la necessità impellente di tornare alla vittoria contro la propria ex, per allontanare lo spettro di un esonero. L’ultimo successo del Verona risale ormai alla seconda giornata di campionato, quando Duda e compagni si imposero contro la Roma.

Marco Baroni (Lapresse) – calciomercato.it

Reduci da sei sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia, gli scaligeri sabato scorso sono stati raggiunti dalla Salernitana a quota 8 punti. Ecco perché vincere lo scontro diretto diretto per la salvezza diventa di fondamentale importanza. In caso di successo, tra le altre cose, i gialloblù uscirebbero dalla zona retrocessione, raggiungendo l’Udinese a 11 punti in classifica.

Reduce dal clamoroso pari in rimonta contro il Milan, la squadra allenata da Roberto D’Aversa ha tutta l’intenzione di sfruttare l’entusiasmo pre sosta, consapevole che una vittoria vorrebbe dire aggancio alla Lazio. Calciomercato.it seguirà la sfida del Bentegodi in tempo reale.

Verona-Lecce: formazioni UFFICIALI e dove vederla in TV

In programma lunedì 27 novembre alle 18.30, Verona-Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Ecco le probabili formazioni della partita:

VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Amione, Hien, Tchatchoua; Folorunsho, Suslov, Duda; Mboula, Djuric, Ngonge. All. Baroni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Blin, Gonzalez; Banda, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa

CLASSIFICA SERIE A: Inter 32 punti; Juventus 30; Milan 26; Napoli 24; Roma 21; Atalanta 20; Fiorentina 20; Bologna* 18; Monza 18; Frosinone 18; Lazio 17; Torino* 16; Sassuolo 15; Lecce* 14; Genoa 14; Udinese 11; Cagliari 10; Empoli 10; Hellas Verona* 8; Salernitana 8.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Dibu Martinez erede di Sommer? ‘Assist’ di Emery, ma ci sono due grandi ostacoli | CM

Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…

14 minuti ago

Frattura al piede, salta la nazionale e mondiali a forte rischio

Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…

32 minuti ago

Simone Inzaghi pesca in casa Roma, assalto ad un big giallorosso | CM

Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…

1 ora ago

Modifica alla norma in favore del Napoli: una big ha votato contro

La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…

2 ore ago

Roma-Stoccarda, Gasperini: “Se il metro di giudizio è vincere la coppa, si rischia di restare delusi”

Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…

2 ore ago

Dal Manchester City al Milan a zero: regalo super per Allegri

Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…

3 ore ago