Serie+A%2C+Cagliari-Monza+1-1%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2023/11/26/diretta-serie-a-cagliari-monza-segui-la-cronaca-live/amp/

Serie A, Cagliari-Monza 1-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Cagliari-Monza, lunch match della tredicesima giornata di Serie A

La sconfitta di misura contro la Juventus ha interrotto una striscia di quattro risultati consecutivi, ma ha confermato i progressi fatti dal Cagliari nell’ultimo mese di campionato. Un percorso di crescita che i sardi vogliono subito riprendere in casa contro il Monza, nel lunch match della tredicesima giornata di campionato.

Claudio Ranieri (Lapresse) – calciomercato.it

In caso di vittoria, la squadra di Claudio Ranieri sorpasserebbe momentaneamente Empoli e Udinese, impegnate rispettivamente contro Sassuolo (ore 15) e Roma (ore 18). Proprio contro i giallorossi, l’undici di Raffaele Palladino ha incassato l’ultima sconfitta in Serie A. Dopo di allora, i brianzoli hanno conquistato cinque punti in tre partite, portandosi ad un solo punto di distanza dalla squadra di José Mourinho. Calciomercato.it seguirà in tempo reale la partita delle 12.30.

Cagliari-Monza: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV

In programma domenica 26 novembre alle 12.30, Cagliari-Monza verrà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Ecco le probabili formazioni del match:

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Hatzidiakos, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Carboni, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Colombo; Mota. All. Palladino

CLASSIFICA SERIE A: Inter 31 punti; Juventus 29; Milan* 26; Napoli 24*;  Atalanta* e Fiorentina* 20; Roma e Bologna 18; Monza e Lazio* 17; Torino 16; Frosinone 15; Lecce e Genoa 14; Sassuolo 12; Udinese 11; Empoli 10; Cagliari 9; Verona e Salernitana* 8

*una partita in più

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago