Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 24 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 24 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Nole siamo pronti“. Sinner trascina l’Italia di Davis, domani la Serbia per andare in finale. Diavoletto da record: Camarda in panchina. Il Derby di Thuram: scudetto in famiglia.
Così apre il quotidiano Corriere dello Sport: “L’infiltrato” Se domenica batte l’Inter, Allegri riporta la Juve in testa dopo 40 mesi. Spalletti sicuro: “Napoli ancora da scudetto”. Ecco Camarda, il baby bomber del Milan punta al record. È ancora Sinner-Djokovic
L’apertura di Tuttosport: “Vlahovic non è calcisticamente intelligente“, intervista esclusiva a Di Canio. Parla l’agente di Lautaro: “Il rinnovo? Aspettiamo la proposta che soddisfi”. Toro: Gattuso possibile successore di Juric. Spalletti a De Laurentiis: “Rubato un bel niente”. ItalSinner olé! Riecco Djokovic.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 24 novembre 2023.
Sfida al vertice in Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Monaco, così titola in prima pagina il quotidiano L’Equipe: “L’èpreuve de force“. Il Barcellona si muove sul mercato per il centrocampo: “Vitor Roque por Gavi“, scrive il Mundo Deportivo.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…