All’evento ‘DLE Piper Sport Forum 2023’, il Ministro dello Sport ha risposto anche sul tema nuovo stadio di Inter e Milan
Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto a margine dell’evento ‘DLE Piper Sport Forum 2023’ in corso si svolgimento a San Siro.
NAZIONALE E SINNER – “Sono risultati che ci fanno sorridere, che inducono all’ottimismo. Sulla Nazionale è un passaggio intermedio, bisogna misurare l’entusiasmo. Su Sinner abbiamo già archiviato il risultato delle ATP Finals e ci siamo tuffati nella dimensione della Coppa Davis perché lo sport ci insegna a pensare sempre all’obiettivo successivo. La Nazionale avrà modo di prepararsi al meglio per gli Europei e Sinner con tutto il movimento tennistico alla Coppa Davis e alla prossima stagione”.
QUESTIONE SAN SIRO – “Registro positivamente che il progetto del Milan va avanti e che l’Inter ha una sua progettualità. Su San Siro c’è una volontà del comune di recuperare una sua agibilità e che non sia soltanto legata al vincolo. Ha certamente caratteristiche affascinanti e una storia meravigliosa: mi auguro che si possa adattare anche al futuro e non soltanto ricordare i trionfi del passato. È un auspicio che vale un po’ per tutta Italia e si consacra qui a Milano dove il problema indubbiamente c’è. Da ministro mi preoccupo soltanto che la cerimonia delle Olimpiadi si possa effettuare qui nelle modalità che abbiamo auspicato e deciso”, ha concluso Abodi.
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…