Ultim’ora in casa Napoli, comunicato ufficiale della Federazione: “Al giocatore è stata diagnosticata l’angina, lascia subito il ritiro”
Nella giornata di ieri si era creato un piccolo caso intorno a Piotr Zielinski, che aveva manifestato febbre, mal di gola e dolori al torace. Una situazione che ha spinto i medici della Federazione polacca a sottoporlo al tampone per il Covid, da cui è risultato negativo, e oggi è arrivato il responso sulle sue condizioni.
La Polonia, tramite il proprio profilo ufficiale, ha diramato il seguente comunicato: “Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di una malattia. Il medico della Nazionale ha diagnosticato al giocatore l’angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì contro la Lettonia. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club di appartenenza”. Le sue condizioni saranno da valutare in maniera più approfondita, ma rischia di non essere a disposizione di Walter Mazzarri per le prossime sfide.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…