Tegola+pesantissima%3A+Inzaghi+perde+il+big+per+un+mese
calciomercatoit
/2023/11/17/tegola-pesantissima-inzaghi-perde-il-big-per-un-mese/amp/
Notizie

Tegola pesantissima: Inzaghi perde il big per un mese

Tegola per Inzaghi in vista di Juventus-Inter e non solo: si profila un lungo stop per il big nerazzurro. Tutti gli aggiornamenti

È il giorno di Italia-Macedonia del Nord. Questa sera tornano in campo gli Azzurri di Spalletti per la prima di due gare decisive per la qualificazione ad Euro 2024.

Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Battere la Macedonia per avere due risultati su tre nello scontro diretto con l’Ucraina. Donnarumma e compagni non possono fallire, nonostante le defezioni e i tanti forfait che hanno condizionato l’avvicinamento al match: Spalletti ha già perso Locatelli e Bastoni, entrambi già rientrati nei rispettivi club. Il centrocampista della Juve è in forte dubbio per il Derby d’Italia, mentre il difensore sarà sicuramento out.

Inter, tegola Bastoni: i possibili tempi di recupero

Sospetta lesione al polpaccio per Bastoni, che farà nuovi accertamenti nella giornata di lunedì.

Bastoni (LaPresse) – Calciomercato.it

Se la lesione sarà confermata, oltre allo scontro diretto con la Juventus il centrale nerazzurro rischierebbe di saltare anche le sfide con Benfica in Champions League e Napoli. Per il difensore si teme un periodo di stop di circa un mese. Si attendono ora i nuovi esami. Inzaghi incrocia le dita.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.