Il ct della Macedonia del Nord riconosce la superiorità dell’Italia e manda un messaggio al nuovo allenatore del Napoli Mazzarri
La Macedonia del Nord cade 5-2 sul campo dell’Italia, cullando per qualche minuto il sogno di una rimonta clamorosa con i due gol nel secondo tempo. Ma la pessima prima metà di gara non permettono agli uomini di Blagoja Milevski di pareggiarla o comunque giocarsela fino alla fine.
Lo stesso ct macedone ha parlato nel postgara in conferenza stampa: “Complimenti all’Italia per la vittoria. Quando prendi 4-5 gol sei stato disattento. Nel primo tempo abbiamo fatto male, dopo alcuni cambi nella ripresa abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a pareggiare. Ci siamo aperti. Non sono contento della prestazione, soprattutto del primo tempo”. Poi sul Elmas: “Non contento del cambio? Non è vero, ha chiesto da solo la sostituzione perché non era fisicamente pronto per finire la partita. Si vede che gli manca un po’ di minutaggio nel Napoli e spero che questa situazione migliorerà, spero che avrà più minuti perché lo merita. Gioca in una squadra squadra”.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…