La pausa nazionali a livello di infortuni miete spesso vittime: lesione al legamento del ginocchio, lunga assenza in vista
Per le squadre di club, si guarda sempre con una certa apprensione alle soste per le nazionali, nel corso delle quali si verificano spesso infortuni fastidiosi. Il bollettino, in qualche caso, si rivela particolarmente oneroso.
L’ultima ‘vittima’ in questo senso è Camavinga, centrocampista del Real Madrid. Il giocatore, nel corso di un allenamento con la nazionale francese, ha subito uno scontro fortuito con un compagno di squadra, che gli ha causato un problema piuttosto serio. Inizialmente si pensava soltanto a una iperestensione del ginocchio, ma la diagnosi sarebbe più grave. Come riportato a ‘El Chiringuito Tv’ da Juanfe Sanz, dallo staff della nazionale transalpina e da quello del Real filtrerebbe una lesione al legamento laterale esterno del ginocchio destro, con uno stop da stimare almeno in un mese e mezzo. Oggi si svolgeranno esami per escludere la rottura del legamento e l’operazione chirurgica, ma di certo, il giocatore tornerà in campo nel 2024. Saltando, tra l’altro, il match di Champions League in programma tra due settimane con il Napoli.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…