Milan%2C+niente+rinnovo%3A+il+francese+torna+a+casa
calciomercatoit
/2023/11/14/milan-niente-rinnovo-il-francese-torna-a-casa/amp/
Mercato

Milan, niente rinnovo: il francese torna a casa

Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri potrebbero perdere il giocatore, finito nel mirino di club transalpini

Dopo anni complicati, il Milan Primavera è tornato finalmente a fare bene. Il lavoro di Ignazio Abate sta portando i suoi frutti e i tanti talenti scovati in giro da Geoffrey Moncada e i suoi uomini stanno crescendo partita dopo partita.

Stefani Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche i risultati sono più che ottimi, con i rossoneri secondi in campionato, ad un solo punto dai cugini dell’Inter. In Youth League, invece, il Diavolo dell’ex terzino destro ha conquistato nove punti, battendo Newcastle, Borussia Dortmund e Psg. Proprio con i francesi, a Parigi, è arrivata l’unico ko europeo.

Ma più che i risultati, ottimi, dalle parti di Casa Milan sono soddisfatti, come detto, della crescita dei tanti calciatori: da Bartesaghi a Simic, passando per Jimenez, Zeroli, Cuenca e Camarda, sono solo alcuni dei giovani che stanno facendo bene.

Tra questi c’è anche Clinton Nsiala, uno dei francesi, portati in Italia da Moncada. Proprio il difensore centrale, classe 2004, è finito nel mirino di diversi club.

Milan, possibile addio a zero per Nsiala

Il giocatore, in gol nell’ultimo match contro il Psg, stando a quanto riportato, da footmercato, piace davvero a mezza Europa.

Nsiala (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo il giornalista Sebastien Denis, club di Ligue 1, Ligue 2 e di Serie A starebbero pensando a Nsiala, ma attenzione anche alla possibile pista svizzera o tedesca.

Il giocatore, che ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, appare dunque un’occasione per molti: il Milan, però, vorrebbe provare a blindarlo con un nuovo contratto. Ma al momento l‘entourage del giocatore non avrebbe dato il via libera al triennale che sarebbe stato offerto dai rossoneri.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

1 ora ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

3 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

11 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

14 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

15 ore ago