Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri potrebbero perdere il giocatore, finito nel mirino di club transalpini
Dopo anni complicati, il Milan Primavera è tornato finalmente a fare bene. Il lavoro di Ignazio Abate sta portando i suoi frutti e i tanti talenti scovati in giro da Geoffrey Moncada e i suoi uomini stanno crescendo partita dopo partita.
Anche i risultati sono più che ottimi, con i rossoneri secondi in campionato, ad un solo punto dai cugini dell’Inter. In Youth League, invece, il Diavolo dell’ex terzino destro ha conquistato nove punti, battendo Newcastle, Borussia Dortmund e Psg. Proprio con i francesi, a Parigi, è arrivata l’unico ko europeo.
Ma più che i risultati, ottimi, dalle parti di Casa Milan sono soddisfatti, come detto, della crescita dei tanti calciatori: da Bartesaghi a Simic, passando per Jimenez, Zeroli, Cuenca e Camarda, sono solo alcuni dei giovani che stanno facendo bene.
Tra questi c’è anche Clinton Nsiala, uno dei francesi, portati in Italia da Moncada. Proprio il difensore centrale, classe 2004, è finito nel mirino di diversi club.
Il giocatore, in gol nell’ultimo match contro il Psg, stando a quanto riportato, da footmercato, piace davvero a mezza Europa.
Secondo il giornalista Sebastien Denis, club di Ligue 1, Ligue 2 e di Serie A starebbero pensando a Nsiala, ma attenzione anche alla possibile pista svizzera o tedesca.
Il giocatore, che ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, appare dunque un’occasione per molti: il Milan, però, vorrebbe provare a blindarlo con un nuovo contratto. Ma al momento l‘entourage del giocatore non avrebbe dato il via libera al triennale che sarebbe stato offerto dai rossoneri.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…