Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 12 novembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 12 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
In prima pagina sulla Gazzetta dello Sport c’è la vittoria della Juventus: “Juve, su la testa” apre la rosea che dedica poi la spalla al ko del Milan contro il Lecce (“Milan è vero allarme”). In taglio alto spazio all’Inter e al rinnovo di Martinez: “Lautaro, Inter a vita”.
Sul Corriere dello Sport apertura dedicata sempre alla Juventus capolista: “Allegri Style”. Spazio però è dato anche al Napoli contro l’Empoli con “Napoli e Garcia, doppio esame” e al derby della Capitale: “Lazio-Roma, oro Olimpico”.
Infine, su TuttoSport ecco ancora la formazione di Allegri: “Volo Juve” il titolo in apertura. Di spalla c’è il pareggio tra Monza e Torino: “Doveri ferma il Toro”, mentre in taglio alto spazio al tennis: “Il giorno di Sinner. Ma contro chi?”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 12 novembre 2023.
In Francia ‘L’Equipe’ dedica la prima pagina al Psg: “Triplè…pas content” con la tripletta di Mbappe e le critiche all’attaccante di Luis Enrique. In Spagna, invece, AS dedica l’apertura al successo del Real contro il Valencia (5-1): “La Pareja fantastica”. Sport, invece, chiama il Barcellona alla risposta: “Xavi, llega tu turno”.
Infine, in Inghilterra il Sunday Mirror apre le pagine sportive con la sfida City-Chelsea e un “Pep Schock”.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…