Il commento di Simone Inzaghi dopo l’ennesima vittoria stagionale della sua Inter. Il pensiero è già alla Juve
L’Inter continua a vincere e convincere. Altro successo dei nerazzurri, battuto 2-0 il Frosinone a San Siro prima della sosta e dello scontro diretto con la Juventus.
La squadra di Simone Inzaghi torna in vetta alla classifica, a +2 sui bianconeri prima del Derby d’Italia. Ai microfoni di ‘DAZN’, ecco il commento del tecnico nerazzurro: “Dimarco? Ha fatto un eurogol che starà già facendo il giro del mondo. Se lo merita, ha sbloccato una partita difficile contro una squadra organizzata. Ci ha aperto la partita e il rigore ci ha fatto vivere un secondo tempo più tranquillo. I ragazzi stanno lavorando molto bene e devono continuare così”.
Inzaghi applaude i suoi: “La squadra è stata sempre attenta e ben messa in campo. All’inizio della stagione ero molto fiducioso sulla rosa, queste prime 16 partite sono state fatte nel migliore dei modi. Insieme deve essere la nostra parole, dobbiamo continuare così. Sarà lunga e ci saranno difficoltà”
Anche il tecnico dell’Inter si esprime sulla corsa Scudetto: “Noi favoriti? Le griglie non mi piacciono, io prometto solo ai nostri tifosi che cercheremo di fare più partite possibile come lo scorso anno”.
E ancora: “Ci sono squadre attrezzate, probabilmente ci danno favoriti per quello che stiamo esprimendo. Non siamo i più ricchi, le ultime sessioni di mercato sono state in pari, però nelle difficoltà abbiamo cercato di fare il meglio”. È tutto apparecchiato per Juventus-Inter.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…