Infortunio poco dopo la mezz’ora nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A tra Inter e Frosinone: costretto a lasciare il campo per un problema di natura muscolare
Tegola per il Frosinone nel primo tempo del posticipo della dodicesima giornata del campionato a San Siro contro l’Inter.
Di Francesco deve rinunciare dopo la mezz’ora a Luca Mazzitelli, fermato da un problema muscolare. Per il capitano dei ciociari si sospetta un presunto stiramento al polpaccio della gamba sinistra. Nelle prossime ore il centrocampista classe ’95 si sottoporrà a tutti gli esami del caso per avere un quadro più chiaro della situazione e stabilire i tempi di recupero. Mazziteli è stato sostituito sul risultato di 0-0 al 35′ da Brescianini. Sette minuti più tardi l’Inter è passata in vantaggio grazie al capolavoro da centrocampo di Dimarco che dalla lunga distanza ha sorpreso Turati, protagonista in precedenza di un intervento prodigioso sul tiro ravvicinato di Barella. Standing ovation meritata per il canterano nerazzurro, con il Frosinone che malgrado un buon primo tempo chiude così all’intervallo sotto di una rete nella sfida del ‘Meazza’ contro Lautaro Martinez e compagni.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…