Danilo Cataldi risponde in maniera piccata alla considerazione di Mourinho su Pedro, definito un ‘tuffatore’
L’ultima dichiarazione della serata è di Danilo Cataldi, ed è al veleno nei confronti di Jose Mourinho. Il numero 32 della Lazio è stato stuzzicato in conferenza stampa sulla considerazione dello Special One alle tv su Pedro. “Bravissimo a tuffarsi in piscina”, ha punto il tenico portoghese il suo ex giocatore.
E allora Cataldi ha risposto in maniera concisa e piccata: “Lui parla sempre di titoli, penso che Pedro abbia vinto qualche titolo in più di lui”. Nel resto delle dichiarazioni, uno dei veterani biancocelesti ha parlato così del match: “L’attesa è complicata, dalla mattina presto. Per me è sempre difficile preparare questa partita, è particolare. Lo sapete tutti cosa vuol dire per me. Oggi ci è mancato il gol, Rui Patricio ha fatto un miracolo, poi c’è stato il palo e altre occasioni. Poi la partita è scivolata così. Se guardiamo i 90 minuti abbiamo fatto una buona partita”.
Dietro di te avevi Lukaku e Dybala. “Loro cercavano la giocata per Lukaku, ho cercato di chiudere quelle giocate. Lukaku è complicato da spostare per la stazza, ho cercato di chiudere quelle palle lì, Romagnoli e Patric hanno fatto un ottimo lavoro”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…