Danilo Cataldi risponde in maniera piccata alla considerazione di Mourinho su Pedro, definito un ‘tuffatore’
L’ultima dichiarazione della serata è di Danilo Cataldi, ed è al veleno nei confronti di Jose Mourinho. Il numero 32 della Lazio è stato stuzzicato in conferenza stampa sulla considerazione dello Special One alle tv su Pedro. “Bravissimo a tuffarsi in piscina”, ha punto il tenico portoghese il suo ex giocatore.
E allora Cataldi ha risposto in maniera concisa e piccata: “Lui parla sempre di titoli, penso che Pedro abbia vinto qualche titolo in più di lui”. Nel resto delle dichiarazioni, uno dei veterani biancocelesti ha parlato così del match: “L’attesa è complicata, dalla mattina presto. Per me è sempre difficile preparare questa partita, è particolare. Lo sapete tutti cosa vuol dire per me. Oggi ci è mancato il gol, Rui Patricio ha fatto un miracolo, poi c’è stato il palo e altre occasioni. Poi la partita è scivolata così. Se guardiamo i 90 minuti abbiamo fatto una buona partita”.
Dietro di te avevi Lukaku e Dybala. “Loro cercavano la giocata per Lukaku, ho cercato di chiudere quelle giocate. Lukaku è complicato da spostare per la stazza, ho cercato di chiudere quelle palle lì, Romagnoli e Patric hanno fatto un ottimo lavoro”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…