Accordo per il club nerazzurro: stasera nel match contro i laziali verrà svelata la nuova partnership dei milanesi
Prosegue il momento positivo dell‘Inter. I nerazzurri, che mercoledì hanno potuto festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, stasera possono allungare ancora sul Milan, battendo il Frosinone.
Nel frattempo arrivano buone notizie per quanto riguarda le casse del club: come si può leggere sul sito ufficiale, l’Inter ha raggiunto un accordo con Qatar Airway. Il nuovo sponsor diventa così l’Official Global Airline Partner dei milanesi.
La partnership – si legge nella nota – verrà svelata questa sera in occasione del match casalingo contro il Frosinone con un takeover di San Siro: le torri dello stadio verranno illuminate con i colori di Qatar Airways e una rappresentanza di Cabin Crew accoglierà sia i giocatori che gli ospiti allo stadio.
Secondo quanto svelato da Calcio e Finanza, la nuova partnership frutterà alle casse nerazzurro oltre 1 milione di euro (intorno a 1,5 milioni) per il resto della stagione.
Ma l’intesa tra le parti guarderebbe soprattutto al futuro: nell’accordo, infatti, sarebbe prevista una clausola, attivabile entro gennaio 2024, che permetterebbe a Qatar Airways di diventare sponsor di maglia a partire dal 2024/25 per una cifra sui 18/20 milioni di euro a stagione. La compagnia aerea di Doha andrebbe così a sostituire Paramount+.
Alisson al posto di Maignan, è questa l'ultima voce sul Milan riportato da 'Sky Sports…
Il tecnico giallorosso e il difensore spagnolo alla vigilia della sfida di Europa League contro…
Luciano Spalletti prova a dare una scossa alla squadra e alla sua avventura in bianconero:…
La sconfitta patita in Champions League ha lasciato l'amaro in bocca in casa nerazzurra: dagli…
Le news di oggi tra Serie A, Champions e calciomercato Tutte le news di oggi…
Non si placano le polemiche sull'arbitro Zwayer e sul Var dopo la sconfitta dell'Inter in…