Milan-Psg%2C+fine+di+un%26%238217%3Bera%3A+non+si+canta+pi%C3%B9+%26%238216%3BPioli+is+on+fire%26%238217%3B
calciomercatoit
/2023/11/07/milan-psg-fine-di-unera-non-si-canta-piu-pioli-is-on-fire/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan-Psg, fine di un’era: non si canta più ‘Pioli is on fire’

Ha smesso di suonare per sempre il coro che ha accompagnato per l’anni il Milan. I rossoneri e il suo tecnico guardano avanti

E’ la fine di un’era. A San Siro non si canta più ‘Pioli is on fire’. Per la prima volta, dopo anni, nel pre-gara della sfida di Champions League, contro il Psg, non è stato intonato l’inno che ha accompagnato il Milan e il suo allenatore.

Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Una scelta condivisa dallo stesso mister e dalla dirigenza. Dopo i fischi, al termine del match contro l’Udinese, in casa rossonera si è deciso di voltare pagina alla ricerca di nuovi stimoli. Si dà un taglio netto con il passato, con le belle emozioni, per trovarne di nuove.

Milan, il Diavolo guarda avanti

Al Milan, dunque, si guarda avanti, con la speranza che da oggi possa essere l’inizio di una storia nuova.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Visto il clima degli ultimi giorni, appare, chiaramente, più che saggia la scelta, di non proporre un motivetto che quasi certamente sarebbe stato fischiato dall’intero stadio di San Siro. I tifosi d’altronde hanno smesso di guardare al passato e hanno voglia di nuovi successi.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

4 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

5 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

5 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

6 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

7 ore ago