Lazio-Feyenoord sta per prendere il via in una delle serate più importanti della stagione della Lazio: in tribuna un tifoso speciale e non solo
Manca pochissimo al fischio d’inizio di Lazio-Feyenoord, match fondamentale per la Champions e la stagione della Lazio. I biancocelesti affrontano gli olandesi per provare a vendicare il ko dell’andata – pesante per risultato e morale – e l’eliminazione dello scorso anno dall’Europa League.
A fare il tifo sugli spalti dell’Olimpico c’è un ex capitano come Lucas Leiva, vero e proprio simbolo della Lazio di Simone Inzaghi diventato idolo della Curva Nord. Per lui anche un anno con Sarri prima di tornare a casa sua, il Gremio, per poi ritirarsi pochi mesi fa. Per lui 198 presenze e 4 gol con l’aquila sul petto. Il popolo biancoceleste non ha però mai dimenticato la sua leadership e l’importanza in campo, ma soprattutto il grande attaccamento alla maglia. Lo aveva annunciato nei giorni scorsi che sarebbe stato qui oggi, il brasiliano ha mantenuto la promessa e già quasi due ore prima del match era già allo stadio. A più di un’ora dalla partita allo stadio è spuntato poi un altro ospite a sorpresa, Federico Cherubini, ex dt e ds della Juventus.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…